Curiosi di sapere le ultime news dal mondo dello spettacolo? Questo mese ci ha riservato gossip scoppiettanti, dal matrimonio inaspettato di Alessandra Mastronardi all’uscita del film Barbie, con la bellissima Margot Robbie. E, tenetevi forte, perché vi sveleremo anche il nome del prossimo attore che interpreterà Superman.
Alessandra Mastronardi, un matrimonio da sogno
Ebbene sì, la bellissima Alessandra Mastronardi ha pronunciato il fatidico “sì” al suo compagno Gianpaolo Sannino. Su Instagram, ha condiviso una carrellata di foto del loro matrimonio, accompagnata da una tenera didascalia che esprimeva il loro amore eterno. L’evento ha suscitato l’entusiasmo dei fan dell’attrice e anche di Elena Sofia Ricci, sua collega e “mamma” nella serie TV “I Cesaroni”. Proprio lei ha inviato i suoi auguri di cuore ad Alessandra, commentando ironicamente che potrebbe diventare nonna.
Simona Tabasco, nuova stella negli USA
Orgoglio italiano Simona Tabasco, che a soli 29 anni ha conquistato il pubblico americano grazie al suo talento e al suo fascino irresistibile. Recentemente, è stata nominata come Miglior attrice non protagonista nella serie tv “The White Louts” trasmessa su HBO, ricevendo così una candidatura agli Emmy Awards 2023. Il suo successo non si limita solo alla recitazione ma anche alla capacità innata di incarnare l’ideale americano della donna italiana, con i suoi capelli e occhi nerissimi che si abbinano perfettamente al suo rossetto e smalto rosso fuoco.
La premiere londinese di Barbie con Ryan Gosling e Margot Robbie
Barbie, il nuovo film diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, ha finalmente celebrato la sua premiere a Londra. Il red carpet dell’evento non poteva che essere rosa, richiamando l’immagine iconica della celebre bambola amata da anni in tutto il mondo. La premiere ha avuto luogo al Cineworld di Leicester Square, dove il cast del film, insieme ad alcune celebrità esterne come Sam Smith, ha sfilato con grande stile e glamour. Margot Robbie, che interpreta proprio Barbie nel film, ha scelto un abito ispirato ad uno dei look più iconici della bambola, continuando a catturare l’attenzione dei media durante tutta la promozione del film.
Dopo la premiere, il cast si è trasferito presso il London Eye per un secondo evento pubblico dedicato al lancio del film, con una festa colorata e piena di divertimento. Nonostante le splendide foto e il party scoppiettante, qualcuno ha notato la strana assenza di Dua Lipa e Emma Mackey, altre due protagoniste dell’universo di Barbie. Forse perché nel frattempo l’attrice Emma Mackey ha avuto l’opportunità di riconnettersi con i suoi compagni di set di “Sex Education“, Ncuti Gatwa e Connor Swindells, presenti anche nel film.
Tony Lusi, l’importanza dell’inclusività nel mondo del cinema
Tony Lusi, giovane attore di 20 anni, ha fatto il suo esordio nel film “L’estate più calda“ diretto da Matteo Pilati. Ha avuto l’opportunità di lavorare con un regista straordinario che ha dimostrato grande gentilezza e pazienza sul set, anche quando le cose non andavano come previsto. Tony è un talento poliedrico, oltre ad essere un attore, pratica arti marziali come MMA, riflettendo così la sua dedizione nel raggiungere la perfezione fisica e mentale.
Tom Holland, una confessione sincera sulla sua vita e la sua carriera
Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man, si è aperto in una recente intervista sul podcast On Purpose, raccontando le sfide che ha affrontato negli ultimi tempi, inclusa la sua lotta contro la dipendenza dall’alcol. Ha rivelato che il suo stile di vita è cambiato radicalmente grazie all’amore e al sostegno della sua fidanzata Zendaya. Tom ha trovato una nuova stabilità e si sente più sano e in forma. Ha anche preso una pausa dal cinema, affermando che Hollywood non fa per lui e che vuole concentrarsi su ciò che veramente lo rende felice. Questa confessione sincera e senza filtri mostra un lato vulnerabile dell’attore, che ha avuto il coraggio di affrontare i suoi demoni e di cercare una vita migliore.
Marica Pellegrinelli, la forza della prevenzione contro un tumore
Periodo triste per la modella Marica Pellegrinelli, che ha condiviso con il pubblico un momento difficile della sua vita: la scoperta di un tumore all’ovaio destro. Grazie alla prevenzione, è riuscita a individuare tempestivamente la malattia e a sottoporsi a un intervento chirurgico. Come ha dichiarato lei stessa, l’esperienza della malattia l’ha resa ancora più forte, consapevole delle sue capacità e sicura di sé. Marica ha confessato di aver affrontato il percorso di guarigione con grande determinazione, ricevendo amore e sostegno dalla sua famiglia e dai suoi cari.
Chi sarà il prossimo Superman? Ecco il nome
L’Universo DC sta vivendo un periodo di grande agitazione, tanto che sembrerebbe che Superman abbia messo il mondo sottosopra. Dopo il suo entusiasmante ritorno nel DCEU con un’apparizione nel film “Black Adam” accolta con applausi e acclamazioni nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il ritorno di Henry Cavill nel ruolo dell’iconico Superman è stato cancellato senza possibilità di appello, in modo definitivo. Nonostante le promettenti conferme da parte di Dwayne Johnson e l’entusiasmo di Cavill stesso, che aveva abbandonato la serie “The Witcher” per riprendere il mantello rosso dell’Uomo d’Acciaio, è stato confermato che l’attore inglese non interpreterà più questo amato personaggio. Dalle ultime indiscrezioni sembra che il prossimo attore ad interpretare Superman sarà nientemeno che David Corenswet, e noi lo immaginiamo già nei panni di Clark Kent! Vediamo anche questo supereroi potra salire nel ranking delle saghe cinematografiche con maggior successo insieme a tante altre che hanno fatto la storia del cinema.
Ecco qui le grandi novità che oramai sono collegate strettamente al mondo dello streaming, come nel caso di Henry Cavill.