Workout Pasubio

Cerca
Close this search box.

Verso il futuro elettrico: il marchio Maxus

I veicoli commerciali, qualsiasi sia la loro dimensione, rappresentano dei mezzi a dir poco fondamentali per lo svolgimento di un gran numero di attività lavorative. Ad esempio c’è chi ogni giorno deve trasportare grandi quantità di merci da un luogo a un altro. Ogni spostamento ha un suo costo, ed è per questo che tante aziende sono alla ricerca di soluzioni per diminuire le spese. Una buona soluzione è affidarsi al marchio Maxus il sito https://www.koelliker.it/company/brands/maxus saprà darti maggiori informazioni riguardo la produzione dei molti modelli di furgoni e veicoli commerciali completamente elettrici.

Maxus e i vantaggi dei motori elettrici

Lo scopo di Maxus è quello di portare nel mondo dei veicoli commerciali modelli di grande qualità, proponendoli ad un prezzo conveniente e molto concorrenziale. Per questo molte persone in Italia hanno già scelto di acquistare i suoi furgoni. Inoltre ad aver attirato i clienti ha contribuito anche la possibilità di comprare dei veicoli dotati di motori interamente elettrici, che non hanno bisogno di benzina o di diesel.

I motori elettrici rappresentano una grande novità nel settore del automotive, e l’evoluzione che hanno avuto negli ultimi anni ha portato a migliorare sia le prestazioni che l’efficienza. Oggi i moderni veicoli commerciali elettrici sono una valida opzione per molte attività che vogliono rinnovarsi cambiando i mezzi a loro disposizione.

Perché comprare i veicoli commerciali Maxus?

Acquistare un veicolo commerciale del marchio Maxus potrebbe rivelarsi una scelta decisamente molto conveniente. Propone dei modelli progettati per essere affidabili in ogni momento. C’è grande attenzione sia in fase di progettazione che durante la fabbricazione. Si tratta di mezzi che sono stati prodotti con l’intenzione e la volontà di farli durare il più a lungo possibile.

In più non va dimenticato l’aspetto della sostenibilità ambientale. Il rispetto dell’ecosistema passa necessariamente dalla riduzione di emissioni di gas nocivi. Comprando per la propria attività un furgone elettrico si fa la propria parte, portando a zero la quantità di CO2 prodotta durante i propri spostamenti.

Quali modelli produce?

Maxus è un’azienda molto attenta alle esigenze dei suoi clienti. In questa impresa sanno molto bene che ogni potenziale cliente può avere necessità molto particolari, ed è per questo che è importante per loro realizzare una buona varietà di modelli.

Per quanto riguarda il mondo dei veicoli commerciali elettrici vi consigliamo di confrontare tra di loro le caratteristiche di eDeliver 3, eDeliver 7 e eDeliver 9. Si tratta di furgoni interamente elettrici, che garantiscono una buona autonomia e permettono di ridurre di molto i consumi dei propri spostamenti. 

Un’altra opzione 100% elettrica è la monovolume MIFA 9. All’interno ha ben 7 posti, un fattore che rende questa vettura ideale per il trasporto delle famiglie molto numerose, o per l’uso all’interno di attività che vogliano fornire un servizio di trasporto privato. Un buon esempio sono gli alberghi che potrebbero voler offrire un servizio di transfer dagli aeroporti più vicini.

La casa automobilistica realizza anche un pick-up, il T90. Ha una struttura perfetta per l’uso sui percorsi dal fondo stradale irregolare, e la capiente batteria garantisce un’ottima autonomia.

Maxus non produce solamente veicoli elettrici, ma mette a disposizione dei suoi clienti anche dei mezzi alimentati a carburante. Deliver 9 è un capiente furgone con un motore diesel, ottimo per chi cerca un veicolo commerciale per il proprio lavoro.

In risalto

Gli articoli più recenti